Cappe a flusso laminare Biologica Classe II – Miglior prodotto prezzo Qualità nel mercato italiano. La cappa biologica è sicura, semplice, funzionale, intuitiva, di design, con tutte le certificazioni e ad un prezzo super competitivo, tutto in un piccolo piatto:
- CERTIFICATO TUV
La cappa a flusso laminare Biologica Classe II Alpina è costruita e conforme alla norma EN 12469. Inoltre è dotata di certificato rilasciato presso ente terzo accreditato il TUV Microbiological Safety. Hanno anche un certificato di sicurezza elettrica rilasciato dal TUV Rheinland ID 0000045372.
- BASSO RUMORE
Utilizzando ventilatori a comando elettrico di tipo EC e sistema di distribuzione del flusso d’aria appositamente progettato che garantisce un flusso d’aria parallelo e un lavoro silenzioso e confortevole.
- SISTEMA DI CONTROLLO FACILE E INTUITIVO
Il sistema SMART-TOUCH semplice e intuitivo, aiuta l’utente nel funzionamento della cappa e raggiunge facilmente il risultato desiderato. Ciascuna funzione delle funzioni è controllata da un pulsante dedicato senza necessità di accedere ai livelli inferiori del menu e il menù disponibile in più lingue. Inoltre è possibile l’uso del display touch screen anche con i guanti.
- ILLUMINAZIONE SUPERIORE A 1400 LUX
Con l’intensità della luce 1400 LUX e attraverso il corretto posizionamento della sorgente luminosa abbiamo ottenuto un ambiente di lavoro eccezionale e confortevole per gli occhi.
L’illuminazione economica con il colore giusto fornisce un’illuminazione uniforme e completa dello spazio di lavoro.
- BASSO CONSUMO DI ENERGIA
L’utilizzo dei più recenti ventilatori di tipo EC e l’illuminazione economica abbiamo ridotto il consumo di energia elettrica del 76% in modalità di lavoro e dell’87% in modalità standby, rispetto ai modelli più vecchi.
- ADATTAMENTO ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE
Le cappe a flusso laminare Alpina possono essere modificate nei seguenti campi: le dimensioni e la funzionalità possono essere progettate anche in base ad una richiesta speciale.
Oltre 20 anni di esperienza nella produzione, nel proprio ufficio di progettazione e nel laboratorio di ricerca garantiscono un servizio professionale in relazione a progetti atipici e tecnici avanzati.